Il fornitore cooperativo di energia elettrica rinnovabile, sostenibile, etica   |   SOCI ÈNOSTRA:  8.746   |   AREA RISERVATA

 

Tariffa Prosumer

La Tariffa PROSUMER è la tariffa DOMESTICA dedicata ai soci sovventori che decidono di investire nel Fondo produzione di ènostra.

Garantisce un prezzo “equo” dell’energia, che riflette il costo di produzione degli impianti di ènostra.

Offre un prezzo stabile nel tempo, che non subisce le fluttuazioni del mercato.

Assicura al socio un bonus in energia mensile (kWh gratuiti).

UN MESE PER MIGLIORARE LA TARIFFA PROSUMER

La partecipazione al Fondo Produzione abbinata alla tariffa Prosumer sono gli elementi che caratterizzano il modello di ènostra di chiusura del cerchio tra la produzione degli impianti collettivi e il consumo di energia rinnovabile da parte dei soci sovventori.

Alla luce dei primi mesi di esperienza, grazie anche ai vostri suggerimenti raccolti nel corso del 2021, è emersa l’esigenza di far evolvere la proposta per renderla più semplice, adeguata e coerente con il nostro modello di scambio virtuale di energia rinnovabile.
 
Per consentire gli adeguamenti ai sistemi informativi necessari ai processi di sottoscrizione, di accesso al Fondo e di attivazione della Tariffa Prosumer per i nuovi soci saranno quindi temporaneamente sospesi a partire dal 30/12/2021 e fino al 31/01/2022.
 
Dal 1 febbraio saremo on line con la nuova formula!
 
NB: i soci sovventori che hanno già sottoscritto capitale, potranno comunque effettuare il cambio tariffa. Per qualsiasi dubbio, potete contattarci attraverso i nostri canali di dialogo con i soci.
RIMANI INFORMATO!
GUARDA IL CONFRONTO TRA LA TARIFFA BASE e LA TARIFFA PROSUMER

Il grafico mostra la differenza tra il prezzo, espresso in MWh, della tariffa Prosumer e della tariffa Soloverde Monoraria nel periodo Luglio 2020 – Luglio 2021:

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA TARIFFA PROSUMER

Vuoi rimanere informato sulla nuova Tariffa Prosumer?