Il fornitore cooperativo di energia elettrica rinnovabile, sostenibile, etica   |   SOCI ÈNOSTRA:  10.702   |   AREA RISERVATA

 

Pompe di calore

Comfort termico e risparmio energetico

Prima il carbone, poi il gasolio e infine il metano: la lunga storia del riscaldamento domestico è pronta a voltare pagina con l’adozione di sistemi termici ad alta efficienza.

Sostituisci la tua caldaia alimentata da combustibile fossile con una moderna ed efficiente pompa di calore per riscaldare, raffrescare e avere acqua calda per casa tua. Questa tecnologia ti garantirà comfort termico e un aumento dell’efficienza e quindi del risparmio energetico.

Servizi chiavi in mano

Il team di ènostra ti seguirà passo dopo passo nella scelta dell’impianto più adatto alle tue esigenze, proponendoti un servizio di fornitura chiavi in mano dell’impianto:

  • Sopralluogo tecnico
  • Progettazione dell’impianto
  • Iter autorizzativo e pratiche per la connessione
  • Installazione dell’impianto fotovoltaico
  • Collaudo e messa in esercizio
  • Richiesta pratiche di incentivazione
  • Garanzia di 2 anni sull’installazione

Agevolazioni statali

IVA agevolata al 10%

Conto Termico 2.0, incentivo a fondo perduto previsto soltanto in corso di sostituzione di impianti termici

Bonus Casa ristrutturazione, prorogato con la Legge di Bilancio per tutto il 2020, ti consente di installare una pompa di calore detraendo fiscalmente il 50% delle spese sostenute anche in aggiunta ad un generatore di calore esistente

Ecobonus per la riqualificazione energetica, ti consente di usufruire della destrazione IRPEF del 65% per l’installazione di pompe di calore in sostituzione di un impianto di riscaldamento già esistente.

 

La tua casa è riscaldata da una pompa di calore?

Temporanea sospensione delle richieste di preventivo

Ringraziamo tutti i soci che nei mesi scorsi ci hanno contatto per sostituire la vecchia caldaia con una pompa di calore.
L’elevato numero di richieste di preventivo pervenute, unitamente alla scarsità dei materiali disponibili in questo periodo, ci impongono di sospendere momentaneamente la formulazione di nuove offerte chiavi in mano. Saremo felici di riattivare questa attività dopo l’estate.

Se non sei già nostro socio, resta in contatto con noi per essere aggiornato delle novità del settore!