Il fornitore cooperativo di energia elettrica rinnovabile, sostenibile, etica.   |   SOCI DELIBERATI: 2700   |   CONTRATTI SIGLATI: 3227   |   AREA RISERVATA

 

Le Offerte Placet Impresa

PLACET è l’offerta di energia elettrica a Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela (PLACET), con struttura di prezzo e condizioni contrattuali definite dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) con Delibera 555/2017/R/com.

COS'È L'OFFERTA PLACET

PLACET è un’offerta del mercato libero equiparate alla maggior tutela. L’offerta è, cioè, forumlata dal venditore del mercato libero con una struttura e a condizioni di prezzo definite dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA).
Lo strumento PLACET è stato introdotto dall’Autorità per aiutare i consumatori a rafforzare la loro capacità di scelta e agevolare la comparazione nel mercato libero.
Possono aderire all’offerta PLACET gli utenti in bassa tensione (domestici e piccole imprese).

COME ADERIRE

È possibile aderire alle offerte PLACET di ènostra compilando e inviando l’apposito modulo che potete tovare in questa pagina alla voce OFFERTE PLACET IMPRESA oppure chiamare il numero verde 800.593.266 o scrivere una mail a info@enostra.it.

OFFERTE PLACET IMPRESA

ènostra PLACET FISSO IMPRESA

L’offerta prevede un prezzo composto da una componente PFIX, applicata ad ogni punto di prelievo ed espressa in Euro/mese, ed una componente PVOL, applicata ai consumi ed espressa in Euro/kWh.

Le componenti del prezzo PFIX e PVOL (comprensiva delle perdite di rete) sono fisse e invariabili per 12 mesi decorrenti dalla data di attivazione della fornitura (di cui all’articolo 9 delle Condizioni Generali di Fornitura (CGF).

SCARICA I DOCUMENTI:

 

ènostra PLACET VARIABILE IMPRESA

L’offerta prevede un prezzo composto da una componente PFIX, applicata ad ogni punto di prelievo ed espressa in Euro/mese, ed una componente PVOL, applicata ai consumi ed espressa in Euro/kWh.

La componente del prezzo PFIX è fissa e invariabile per 12 mesi decorrenti dalla data di attivazione della fornitura di cui all’articolo 9 delle Condizioni Generali di Fornitura (CGF).

La componente del prezzo PVOL (comprensiva delle perdite di rete) prevede, in ogni mese, un prezzo indicizzato al PUN (Prezzo Unico Nazionale) espresso in €/kWh, così come determinato dal GME mesi decorrenti dalla data di attivazione della fornitura (di cui all’articolo 9 delle Condizioni Generali di Fornitura (CGF).

SCARICA I DOCUMENTI: