Il fornitore cooperativo di energia elettrica rinnovabile, sostenibile, etica   |   SOCI ÈNOSTRA:  9.487   |   AREA RISERVATA

 

Superbonus 110%

Il Superbonus è un’agevolazione che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute per specifici interventi in ambito di efficienza energetica e di miglioramento del comportamento sismico degli edifici residenziali. La scadenza per il completamento delle opere è stata prorogata dal DL 59/2021 al 30.06.2022 per gli edifici unifamiliari e le unità funzionalmente indipendenti, e al 31.12.2022 per i condomini.

In che situazione ti trovi?

NUOVO PROGETTO

Entra nella lista di attesa
per la consulenza di ènostra

ènostra propone ai propri soci e a coloro che intendono diventarlo, un iter di avvicinamento al Superbonus 110%. Il primo step è uno studio di fattibilità per verificare la condizioni di ammissibilità.

In considerazione del numero di progetti in corso, della difficoltà di approvvigionamento dei materiali e delle prossime scadenze di applicabilità della norma, ènostra non può assumere nuovi incarichi fino ad eventuali proroghe di legge.

Se desideri essere inserito in lista di attesa, compila il modulo di raccolta dati: saremo lieti ti ricontattarti non appena possibile.

Entra nella lista di attesa

PROGETTAZIONE IN CORSO

ènostra ti può aiutare
a completare il tuo progetto

Il tuo tecnico di fiducia è al lavoro per completare il progetto definitivo? contattaci per valutare insieme a lui i migliori prodotti disponibili per te.

Il progetto definitivo è già pronto? Possiamo offrirti la realizzazione “chiavi in mano” di:

  • impianti fotovoltaici con e senza sistemi di accumulo
  • impianti di climatizzazione invernale ed estiva (pompe di calore, caldaie a biomassa, sistemi ibridi, caldaie a condensazione)
  • colonnine di ricarica per veicoli elettrici

L’offerta è condizionata dalla copertura territoriale e dalla disponibilità dei nostri installatori: contattaci per verificare condizioni di fornitura.

Compila il form

CESSIONE DEL CREDITO

ènostra è partner tecnico
di Banca Etica

Se sei interessato a cedere il credito fiscale a Banca Etica puoi avviare una pratica tramite bonusambientale.it, il portale appositamente progettato da ènostra. I nostri tecnici si occuperanno della verifica e della validazione tecnica per conto dell’istituto di credito. I principali documenti di progetto da presentare sono:

  • progetto definitivo
  • relazione tecnica ex L.10/91
  • APE pre-intervento e di progetto
  • Computo metrico e quadro economico degli interventi previsti con verifica dei massimali

Prima di iniziare il percorso suggeriamo di consultare la guida rapida e la guida alla compilazione. Le condizioni di fornitura di Banca Etica sono riportate sulla pagina web dedicata.

Vai alla piattaforma