Il fornitore cooperativo di energia elettrica rinnovabile, sostenibile, etica   |   SOCI ÈNOSTRA:  10.702   |   AREA RISERVATA

 

Superbonus 110%

Il Superbonus è un’agevolazione che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute per specifici interventi in ambito di efficienza energetica e di miglioramento del comportamento sismico degli edifici residenziali. Per gli edifici unifamiliari e le unità funzionalmente indipendenti la scadenza per il completamento delle opere è stata prorogata al 31.12.2022 (previo raggiungimento del 30% dei lavori entro il 30.09.2022). Per i condomini e per le realtà del Terzo Settore l’aliquota del bonus fiscale sarà invariata (110%) fino al 31.12.2023, sarà ridotta al 70% nel corso del 2024 e scenderà al 60% nel 2025.

In che situazione ti trovi?

Vivi in un edificio monofamiliare?
puoi accedere alle detrazioni del 50% e del 65%

NUOVI PROGETTI PER EDIFICI CONDOMINIALI

Iscrivi il tuo condominio nella lista di attesa per la consulenza di ènostra

ènostra propone ai propri soci e a coloro che intendono diventarlo, un iter di avvicinamento al Superbonus 110%. Il primo step è uno studio di fattibilità per verificare la condizioni di ammissibilità. La presa in carico è condizionata dalla disponibilità delle risorse territoriali da coinvolgere. In ogni caso il servizio non potrà essere erogato edifici monofamiliari o funzionalmente indipendenti. Se desideri essere inserito in lista di attesa, chiedi al tuo amministratore di compilare il modulo di raccolta dati: lo ricontatteremo non appena possibile.

Entra nella lista di attesa

PROGETTAZIONE SUPERBONUS IN CORSO

Realizza con ènostra gli impianti per il tuo condominio

Il tecnico incaricato dal condominio è al lavoro per completare il progetto definitivo? Possiamo presentare un’offerta chiavi in mano per la realizzazione di:

  • impianti fotovoltaici con e senza sistemi di accumulo
  • impianti di climatizzazione invernale ed estiva (pompe di calore, caldaie a biomassa, sistemi ibridi, caldaie a condensazione)
  • colonnine di ricarica per veicoli elettrici

Invita il tuo amministratore a contattarci compilando il form sottostante. L’offerta è condizionata dalla copertura territoriale e dalla disponibilità dei nostri installatori: contattaci per verificare condizioni di fornitura.

Compila il form

TERZO SETTORE

Scegli ènostra come partner tecnico della tua associazione

Anche la sede della tua associazione o cooperativa sociale può beneficiare del Superbonus 110%: ènostra vi propone una consulenza preliminare per verificare la condizioni di ammissibilità. Al termine dell’iter progettuale, potremo presentare un’offerta chiavi in mano per la realizzazione di:

  • impianti fotovoltaici con e senza sistemi di accumulo
  • impianti di climatizzazione invernale ed estiva (pompe di calore, caldaie a biomassa, sistemi ibridi, caldaie a condensazione)
  • colonnine di ricarica per veicoli elettrici

La presa in carico è condizionata dalla disponibilità delle risorse territoriali da coinvolgere. Se desideri essere inserito in lista di attesa, compila il modulo di raccolta dati per essere ricontattato non appena possibile.

Compila il form