Il fornitore cooperativo di energia elettrica rinnovabile, sostenibile, etica.   |   SOCI DELIBERATI: 2700   |   CONTRATTI SIGLATI: 3227   |   AREA RISERVATA

 

Assemblea dei soci ènostra 2018

 

Sabato 5 Maggio 2018 alle ore 14.00, a Milano in via Ampére 61/a presso la sede della cooperativa, è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci della società ènostra per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

  1. Processo di fusione con la cooperativa Retenergie
  2. Progetto di bilancio 2017
  3. Proposta di aumento del capitale sociale di cooperazione
  4. Delibera di emissione Piano di sviluppo tecnologico “Produzione ènostra” e modifiche del relativo regolamento Soci Sovventori

Da statuto potranno intervenire all’Assemblea e avranno diritto di voto gli iscritti nel libro dei soci da almeno 90 giorni (Art 20.1), pertanto potranno votare solo i soci ammessi con delibera del CdA del 31/12/2017 e precedenti. Invitiamo comunque i soci ammessi alla cooperativa successivamente a tale data a partecipare e a seguire i lavori assembleari. 

Nelle sezioni seguenti di questa pagina dedicata è possibile visionare e scaricare i documenti sui quali i soci con diritto sono chiamati a votare, nonché ulteriori materiali di approfondimento. Per facilitare l’organizzazione si richiede ai soci di comunicare se intendono partecipare fisicamente ai lavori assembleari o in remoto. Anche quest’anno, per favorire la partecipazione, l’Assemblea sarà trasmessa in streaming dal canale youtube ènostra. Durante la diretta sarà possibile inviare domande e osservazioni alle quali si cercherà di dare risposta nel corso della discussione. A chi non potrà presenziare fisicamente sarà data la possibilità di esprimere il proprio voto online, attraverso la piattaforma Eligo. Le credenziali per il voto e le istruzioni saranno inviate a tutti i soci votanti qualche giorno prima dell’Assemblea.

ISTRUZIONI PER IL VOTO

Per facilitare la partecipazione, l’Assemblea sarà trasmessa in streaming dal canale youtube ènostra. Durante la diretta sarà possibile inviare domande e osservazioni alle quali si cercherà di dare risposta nel corso della discussione. Sarà possibile partecipare alle votazioni dell’assemblea dei soci in due modi:
1. Presenziando fisicamente all’assemblea presso la sede operativa di ènostra (via Ampère 61/a Milano). Al momento della registrazione sarà consegnato ai soci un cartellino colorato (da usare durante la fase di alzata di mano) e la scheda indicante i nominativi dei candidati consiglieri. Ad eccezione della votazione relativa all’elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione, che sarà fatta tramite scheda elettorale, gli altri voti saranno palesi per alzata di mano.
2. Online, accedendo alla piattaforma Eligo, seguendo le istruzioni che i soci riceveranno via mail qualche giorno prima dell’assemblea. Ad eccezione della votazione relativa all’elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione, tutti gli altri voti saranno palesi. Ogni socio riceverà 4 email (una per ciascun punto all’ordine del giorno delle due Assemblee) in cui saranno riportate le credenziali per accedere all’area di voto. Le votazioni saranno aperte sabato (fino ad allora i soci che tenteranno di accedere troveranno la scritta “non ci sono votazioni aperte”) dopo la presentazione e la discussione di ciascun punto dall’ordine del giorno. Oltre a seguire lo streaming, i soci che non saranno presenti fisicamente saranno avvisati via social dell’apertura di ogni singola votazione. Indicativamente si prevede che la votazione si terrà tra le 17.45 e le 18.30.

COME ARRIVARE

Come arrivare

In treno: dlla Stazione Centrale: prendere la linea verde della Metro in direzione Cascina Gobba e scendere a Piola, uscita V. Pacini v. mappa