Una nuova stagione di C’è Luce

Novità da ènostra   
;
24 Settembre 2020
Venerdì 25 settembre, in occasione della giornata di mobilitazione mondiale per la giustizia climatica, torna l’appuntamento settimanale con C’è Luce.


Arrivata al traguardo delle cento puntate, la trasmissione in onda su Radio Popolare riparte ogni venerdì mattina dalle 10:35 alle 11:30 insieme a Elena Mordiglia con la collaborazione di Gianluca Ruggeri. Potrete ascolare la diretta dalla vostra radio o sul sito di Radio Popolare oppure i podcast delle puntate registrate sul sito di Radio Popolare, sul nostro sito nella sezione dedicata e sulla app di Radio Popolare e su ITunes.

Anche nell’edizione di quest’anno, C’è Luce ripropone la sua formula speciale che prova a combinare le dimensioni spaziali e temporali delle questioni energetiche, climatiche e ambientali. Tornano quindi la rassegna delle notizie della settimana per seguire le grandi dinamiche nazionali e mondiali, lo spazio di approfondimento con le interviste a esperti e autori per affrontare la complessità delle questioni, e il racconto delle iniziative e delle azioni che ciascuno di noi può fare per contribuire a ridurre gli impatti dei nostri consumi energetici.

I prossimi saranno mesi importanti sia per la vita della cooperativa ènostra sia per la collaborazione con la radio. Non vediamo l’ora di raccontarvi le novità in onda e su queste stesse pagine.

 

Visita la nuova sezione dedicata alla trasmissione C’è Luce!