Vivienne Westwood con ènostra
Milano, 16 ottobre 2017
Comunicato stampa
Per la campagna SWITCH to a Green Energy Supplier Milano
sceglie il modello etico di ènostra.
Dopo il lancio londinese della campagna “SWITCH to a Green Energy Supplier”, annunciata dal British Fashion Council, in collaborazione con Dame Vivienne Westwood e il sindaco di Londra, anche il palazzo milanese della stilista britannica annuncia il passaggio ad ènostra.
Da sempre attenta alla salvaguardia della natura e del pianeta, Vivienne si è fatta promotrice dell’iniziativa SWITCH per coinvolgere più aziende possibili ad accendere la luce in modo etico.
Acquistare solo elettricità rinnovabile (con Garanzia d’Origine) significa ridurre le emissioni, le polveri sottili, l’import di petrolio, la spesa sociosanitaria e favorire l’investimento in nuova energia pulita.
“La gente mi chiede cosa può fare per salvare l’ambiente. Nella mia vita da attivista, non ho mai avuto una risposta soddisfacente”, dichiara candidamente la Westwood, “Ora so cosa dire: passa ad un fornitore di energia rinnovabile.”
Con ènostra l’energia è rinnovabile e “buona”
ènostra garantisce a imprese, organizzazioni del terzo settore e famiglie di: acquistare elettricità rinnovabile, sostenibile ed etica; aderire a un fornitore cooperativo non a finalità lucrativa; avere l’energia a un prezzo equo e trasparente; investire nelle rinnovabili e contribuire al “Fossil divest”; accedere a ulteriori servizi per ridurre la spesa e la propria impronta ecologica.
Fare lo switch è semplice
In un’unica operazione si aderisce come socio consumatore sottoscrivendo 2 azioni per un totale di 50 euro, e si attiva la fornitura delle proprie utenze. La procedura è semplice:
1. Accedere alla pagina www.enostra.it > tariffe > tariffe imprese
2. Cliccare su ‘Attiva l’offerta’ e accedere al modulo di adesione e attivazione fornitura
3. Completare la sottoscrizione inserendo i dati richiesti
4. Firmare e rispedire i moduli seguendo le istruzioni ricevute via e-mail
Contatti stampa
Ufficio stampa ènostra:
Sara Capuzzo
e-mail sara.capuzzo@enostra.it
mobile 328 9577599
Press Office Italy Vivienne Westwood
Alexia Rizzi
e-mail a.rizzi@viviennewestwood.com
Tel. 02 76080221
- Client Vivienne Westwood
- Date 16 Ottobre 2017
- Tags