Per entrare in ènostra
seleziona l'opzione di attivazione giusta per te.
Cambio Fornitore
Il contatore ha un contratto attivo a te intestato con un altro fornitore e vuoi passare a ènostra (SWITCH).
Cambio Fornitore e Cambio Intestazione
Il contatore ha un contratto attivo non intestato a te con un altro fornitore e vuoi passare a ènostra intestandoti contestualmente il contratto (SWITCH con VOLTURA).
Attivazione contatore
Il contatore è già presente, ma non è attivo (non dà corrente). Scegli questa opzione se vuoi attivarlo con ènostra.
Richiesta posa nuovo contatore e attivazione
Il contatore non è presente e non è stata richiesta già una posa. Vuoi richiedere la posa di un contatore e attivarlo intestando a te il contratto con ènostra.
Cambio Intestazione Contratto
Il contratto è già attivo con ènostra, ma è intestato ad altro utente. Scegli questa opzione se vuoi intestare a te il contratto (VOLTURA).
Per qualsiasi necessità di supporto,
puoi contattare il nostro numero verde
negli orari di servizio:
puoi contattare il nostro numero verde
negli orari di servizio:
800 593 266