Il fornitore cooperativo di energia elettrica rinnovabile, sostenibile, etica   |   SOCI ÈNOSTRA:  6.303   |   AREA RISERVATA

Benefici e servizi per i soci di Legambiente

Sei socio di Legambiente? Scegli ènostra e attivati in prima persona per accelerare la transizione energetica grazie alle rinnovabili e al risparmio energetico: per te uno sconto del 5% sul Prezzo Energia per il primo anno di fornitura e l’accesso ai servizi della Cooperativa.

PLAN - PRICE

Description

Description

Description

SOLOVERDE MONO


F0 = 0,0362*


Tariffa monoraria in €/kWh, indicata per chi
non ha particolari 
oscillazioni di consumo
tra giorno e notte o nei fine settimana
.



* Il prezzo dell’energia, indicato per fasce orarie,

è la somma del Prezzo Unico Nazionale mensile (PUN) e del costo operativo di ènostra (0,0114 €/kWh). Al prezzo esposto verrà applicato uno sconto del 5% valido per i primi 12 mesi dalla data di inizio fornitura.


SOLOVERDE BIO

F1 = 0,0372*

F2/F3 = 0,0360*


Tariffa bioraria (in €/kWh), con prezzo del kWh
variabile in funzione 
del giorno e dell’orario
in cui si consuma. 
Indicata
per chi usa l’energia di sera e nei weekend


* Il prezzo dell’energia, indicato per fasce orarie,

è la somma del Prezzo Unico Nazionale mensile (PUN) e del costo operativo di ènostra (0,0114 €/kWh). Al prezzo esposto verrà applicato uno sconto del 5% valido per i primi 12 mesi dalla data di inizio fornitura.

Aderisci e attiva la fornitura

Per acquistare elettricità etica e sostenibile con lo sconto del 5% sul Prezzo energia per 12 mesi e usufruire dei servizi della Cooperativa è necessario diventare soci. L’adesione comporta la sottoscrizione di 2 azioni del valore nominale di 25 euro ciascuna (totale 50 euro).

Come procedere:

  1. Vai alla pagina Sottoscrivi
  2. Scegli l’offerta tra le opzioni disponibili
  3. Clicca su ‘Attiva l’offerta’ e accedi al modulo di adesione e attivazione fornitura
  4. Completa la sottoscrizione inserendo i dati richiesti (NB: nello step 2/4 selezionare la voce “Legambiente nazionale” dal menù a tendina relativo alle Convenzioni. Se appartieni a un circolo, indica il suo nome nel campo successivo)
  5. Firma rispedisci i moduli che riceverai via mail

PREFERISCI AVERE PRIMA UN PREVENTIVO DI SPESA?

Compila il form sottostante, sarai ricontattato al più presto.

Cognome Nome

Indirizzo e-mail

Recapito telefonico

CAP del Comune dove si trova l'utenza

Tipo di contratto
Domestico residenteDomestico non residenteAltri usi

Consumo ultimi 12 mesi (kWh) - Dato presente in bolletta

Potenza contatore (kW)

Sei socio di Legambiente?
SI'NO

Acconsento al trattamento dei dati personali in conformità a quanto stabilito dal Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) e dal D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, come modificato dal D.Lgs. 10 agosto 2018 n. 101 e come descritto nella Informativa sulla Privacy di ènostra


Se vuoi una stima più accurata, manda la tua bolletta a info@enostra.it

LE DOMANDE PIU’ FREQUENTI

POSSO USUFRUIRE DELLO SCONTO ANCHE SE SOCIO DI LEGAMBIENTE E INTESTATARIO DELLA BOLLETTA NON COINCIDONO?

Sì è possibile. L’importante è che l’associato Legambiente e l’intestatario del contatore appartengano allo stesso nucleo familiare. Esempio, se l’associato Legambiente è il marito, mentre il contratto di fornitura di energia elettrica è intestato alla moglie, quest’ultima può liberamente sottoscrivere il contratto con ènostra usufruendo dello sconto. Basterà indicare, in fase di restituzione dei documenti, che il coniuge è associato Legambiente.

DEVO FARE QUALCOSA PER RECEDERE DAL FORNITORE PRECEDENTE?

No, la procedura è completamente automatica. Una volta sottoscritto il contratto con ènostra, non occorre fare più nulla. La comunicazione del recesso al precedente fornitore avverrà automaticamente a cura di ènostra. Vuoi sottoscrivere ora? Clicca qui

TEMPI PER IL PASSAGGIO A ÈNOSTRA

Le tempistiche di passaggio ad ènostra variano a seconda della pratica richiesta:

  • Se il contatore è attivo con un altro fornitore e stai richiedendo il passaggio a ènostra, tale passaggio si perfezionerà entro 2 mesi dalla ricezione dei documenti firmati.
  • Se il contatore NON è attivo, non eroga la corrente, e stai richiedendo il passaggio a ènostra (pratica di Subentro), l’attivazione si perfezionerà entro 2/7 giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti firmati.
  • Se il contatore NON è presente e stai richiedendo la posa di un nuovo contatore ad ènostra (pratica di Nuovo Allaccio), la posa si perfezionerà entro 1 mese dalla ricezione dei documenti firmati.

HO UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO, POSSO ATTIVARE LA FORNITURA?

Sì è possibile attivare la fornitura. La presenza dell’impianto fotovoltaico o di qualsiasi altro impianto alimentato a fonte rinnovabile non pone nessuna limitazione al passaggio dal mercato tutelato al mercato libero o da un fornitore ad un altro.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.