Il fornitore cooperativo di energia elettrica rinnovabile, sostenibile, etica   |   SOCI ÈNOSTRA:  5.903   |   AREA RISERVATA

 

ÈNOSTRA SOLIDALE: UNA VETRINA PER I SOCI

Per spirito di collaborazione e solidarietà ènostra sostiene associazioni, imprese e cooperative in fornitura che si trovano in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus. Mettiamo a disposizione i nostri strumenti come vetrina promozionale. Se siete soci e pensate che un po’ di visibilità possa esservi d’aiuto, potete proporre i vostri prodotti o servizi scrivendo a comunicazione@enostra.it. Avremo cura diramare il messaggio attraverso i nostri canali di comunicazione!

Angoli di Mondo Coop. Sociale per la tua spesa quotidiana

CHI: Angoli di Mondo Coop. Sociale, promuove il Commercio Equo e Solidale, il Consumo Responsabile e il Riciclo-Riuso, nell’ottica di una “economia sostenibile”, attenta alle persone e all’ambiente

COSA: prodotti del Commercio Equo e Solidale, biologici, o provenienti da altre filiere etiche (alimentari, igiene personale, detergenza casa, speciale Pasqua)

COME: prenotando con ritiro presso le botteghe della cooperativa o con consegna a domicilio secondo le modalità indicate nel sito

DOVE: Comuni di Padova, Cittadella e limitrofi

SCONTO SOCI ÈNOSTRA: Ai soci ènostra è riservato uno sconto del 5% su una spesa minima di 30 euro di prodotti pasquali, ritirati presso uno dei punti vendita della cooperativa o con consegna secondo le modalità indicate nel sito.
Basterà indicare nelle note dell’ordine il codice coupon “ènostra2020”. La stessa promozione verrà attivata ai soci che si presentassero nei punti vendita della cooperativa.

SCOPRI DI PIÙ

I Nòvi Mosti

CHI: enoteca “I Nòvi Mosti” del socio Riccardo Pugliese

COSA: vino biologico/biodinamico in bottiglia e bag-in-box di Toscana, vino sfuso (quasi sempre biologico) di aziende del territorio, birre artigianali e/o agricole

COME: presso il punto vendita (lunedì al sabato 16:00-20:00) che si trova a Pisa in via Conte Fazio, 11-13, zona P.ta a Mare (vicino a “Il Fotoamatore”).
È prevista anche la consegna a domicilio, ordinando i prodotti via telefono al numero 333 9311906 o inviando un messaggio attraverso la pagina Facebook dell’enoteca, a questo link.

DOVE: Pisa città

SCOPRI DI PIÙ