Il fornitore cooperativo di energia elettrica rinnovabile, sostenibile, etica   |   SOCI ÈNOSTRA:  8.188   |   AREA RISERVATA

Benefici per la community di Ecobnb

Fai parte della community di Ecobnb? Scegli ènostra e attivati in prima persona per accelerare la transizione energetica grazie alle rinnovabili e al risparmio energetico: per te uno sconto del 5% sul Prezzo Energia per il primo anno di fornitura.

PLAN - PRICE

Description

Description

Description

SOLOVERDE IMPRESE

PUN MULTIORARIO (F1, F2, F3) + 0,0095 €/kWh



Tariffa multioraria (Altri Usi) riservata 

a Piccole Imprese e Partite IVA.


PUN = Prezzo Unico Nazionale


 Al prezzo esposto verrà applicato uno sconto del 5%

valido per i primi 12 mesi dalla data di inizio fornitura. 

SCONTO 5%

ADERISCI E ATTIVA LA FORNITURA

Per acquistare elettricità etica e sostenibile con lo sconto del 5% sul Prezzo energia per 12 mesi e usufruire dei servizi della Cooperativa è necessario diventare soci. L’adesione comporta la sottoscrizione di 2 azioni del valore nominale di 25 euro ciascuna (totale 50 euro).

Come procedere:

  1. Clicca su ‘Sottoscrivi ora’ e accedi al modulo di adesione e attivazione fornitura. Devi avere a portata di mano:
    • Ultima bolletta (o conoscere i dati tecnici della fornitura, POD, Potenza Impegnata, Consumo annuo)
    • IBAN
    • Documento di identità e numero di cellulare del legale rappresentante
  2. Compila la sottoscrizione inserendo i dati richiesti (NB: nello step 1 selezionare l’opzione Partner = “IMPRESE AMICHE” e Codice Convenzione = “#ECOBNB-HOST” dal menu a tendina
  3. Completa la richiesta

LE DOMANDE PIU’ FREQUENTI

DEVO FARE QUALCOSA PER RECEDERE DAL FORNITORE PRECEDENTE?

No, la procedura è completamente automatica. Una volta sottoscritto il contratto con ènostra, non occorre fare più nulla. La comunicazione del recesso al precedente fornitore avverrà automaticamente a cura di ènostra. Vuoi sottoscrivere ora? Clicca qui

TEMPI PER IL PASSAGGIO A ÈNOSTRA

Le tempistiche di passaggio ad ènostra variano a seconda della pratica richiesta:

  • Se il contatore è attivo con un altro fornitore e stai richiedendo il passaggio a ènostra, tale passaggio si perfezionerà entro 2 mesi dalla ricezione dei documenti firmati.
  • Se il contatore NON è attivo, non eroga la corrente, e stai richiedendo il passaggio a ènostra (pratica di Subentro), l’attivazione si perfezionerà entro 2/7 giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti firmati.
  • Se il contatore NON è presente e stai richiedendo la posa di un nuovo contatore ad ènostra (pratica di Nuovo Allaccio), la posa si perfezionerà entro 1 mese dalla ricezione dei documenti firmati.

HO UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO, POSSO ATTIVARE LA FORNITURA?

Sì è possibile attivare la fornitura. La presenza dell’impianto fotovoltaico o di qualsiasi altro impianto alimentato a fonte rinnovabile non pone nessuna limitazione al passaggio dal mercato tutelato al mercato libero o da un fornitore ad un altro.

COME POSSO CONTATTARE ÈNOSTRA?

Se hai bisogno di maggiori informazioni o di supporto nella compilazione del form può contattarci all’indirizzo di posta elettronica info@enostra.it o al numero verde 800.593.266.