Per entrare in ènostra
con la tariffa Soloverde Terzo Settore
seleziona l'opzione di attivazione giusta per te.
Scegli la tua opzione di attivazione.
Cambio Operatore
Il contatore ha un contratto attivo con un altro operatore a te intestato e vuoi passare a ènostra.
Cambio Operatore e cambio intestazione
Il contatore ha un contratto attivo con un altro operatore non intestato a te e vuoi passare a ènostra, intestando contestualmente il contratto a te.
Prima attivazione
Il contatore è già presente ma non è attivo (non eroga corrente) e vuoi attivarlo intestando a te il contratto con ènostra.
Posa contatore e prima attivazione
Il contatore non è presente. Vuoi richiedere la posa di un altro contatore e attivarlo intestando a te il contratto con ènostra.
Cambio intestazionecontratto (voltura)
Il contatore non è presente. Vuoi richiedere la posa di un altro contatore e attivarlo intestando a te il contratto con ènostra.
Per qualsiasi necessità di supporto,
puoi contattare il nostro numero verde
negli orari di servizio:
puoi contattare il nostro numero verde
negli orari di servizio:
800 593 266