Il fornitore cooperativo di energia elettrica rinnovabile, sostenibile, etica.   |   SOCI DELIBERATI: 2700   |   CONTRATTI SIGLATI: 3227   |   AREA RISERVATA

 

Le Offerte Placet Casa

PLACET è l’offerta di energia elettrica a Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela (PLACET), con struttura di prezzo e condizioni contrattuali definite dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) con Delibera 555/2017/R/com.

COS'È L'OFFERTA PLACET

PLACET è un’offerta del mercato libero equiparate alla maggior tutela. L’offerta è, cioè, forumlata dal venditore del mercato libero con una struttura e a condizioni di prezzo definite dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA). Lo strumento PLACET è stato introdotto dall’Autorità per aiutare i consumatori a rafforzare la loro capacità di scelta e agevolare la comparazione nel mercato libero. Possono aderire all’offerta PLACET gli utenti in bassa tensione (domestici e piccole imprese).

COME ADERIRE

È possibile aderire alle offerte PLACET di ènostra compilando e inviando l’apposito modulo che potete tovare in questa pagina alla voce OFFERTE PLACET CASA.

OFFERTE PLACET CASA

ènostra PLACET FISSO CASA

L’offerta prevede un prezzo composto da una componente PFIX, applicata ad ogni punto di prelievo ed espressa in Euro/mese, ed una componente PVOL, applicata ai consumi ed espressa in Euro/kWh. Le componenti del prezzo PFIX e PVOL (comprensiva delle perdite di rete) sono fisse e invariabili per 12 mesi decorrenti dalla data di attivazione della fornitura di cui all’articolo 9 delle Condizioni Generali di Fornitura (CGF).

SCARICA I DOCUMENTI:

 

ènostra PLACET VARIABILE CASA

L’offerta prevede un prezzo composto da una componente PFIX, applicata ad ogni punto di prelievo ed espressa in Euro/mese, ed una componente PVOL, applicata ai consumi ed espressa in Euro/kWh. La componente del prezzo PFIX è fissa e invariabile per 12 mesi decorrenti dalla data di attivazione della fornitura (di cui all’articolo 9 delle Condizioni Generali di Fornitura (CGF). La componente del prezzo PVOL (comprensiva delle perdite di rete) prevede, in ogni mese, un prezzo indicizzato al PUN (Prezzo Unico Nazionale) espresso in €/kWh, così come determinato dal GME mesi decorrenti dalla data di attivazione della fornitura (di cui all’articolo 9 delle Condizioni Generali di Fornitura (CGF).

SCARICA I DOCUMENTI: