Il fornitore cooperativo di energia elettrica rinnovabile, sostenibile, etica.   |   SOCI DELIBERATI: 2700   |   CONTRATTI SIGLATI: 3227   |   AREA RISERVATA

 

Tariffe

omino-offerte

Casa

Rispettare l’ambiente non vuol dire pagare di più per l’energia elettrica.

 

DETTAGLIO TARIFFE

icona-terzo-settore

Terzo settore

La tariffa dedicata alle organizzazioni non a scopo di lucro e alle imprese sociali.

 

DETTAGLIO TARIFFE

fabbrica-ooferte

Imprese

Il percorso per diventare un’azienda etica inizia scegliendo energia sostenibile e rinnovabile.

 

DETTAGLIO TARIFFE

ènostra offre ai suoi soci elettricità sostenibile (certificata attraverso le Garanzie di Origine) e tracciata. Grazie, infatti, ai contratti bilaterali con i produttori, è possibile identificare in maniera chiara gli impianti di provenienza.

Il prezzo della componente energia (PE) nelle offerte di ènostra varia ogni mese ed è indicizzato al prezzo medio di acquisto – Prezzo Unico Nazionale o PUN – al quale è aggiunta una piccola maggiorazione per i costi dell’operatività di ènostra. Per rassicurare chi teme che un prezzo variabile comporti dei rincari, si evidenzia che su scala annuale un prezzo indicizzato al PUN risulta comunque in linea con quello definito dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas (AEEGSI) per il Servizio di Maggior Tutela (v. link). Anche quest’ultimo è infatti aggiornato trimestralmente sulla base dell’andamento del mercato.