Il fornitore cooperativo di energia elettrica rinnovabile, sostenibile, etica.   |   SOCI DELIBERATI: 2168   |   CONTRATTI SIGLATI: 2586   |   AREA RISERVATA

E tu, cosa aspetti ad entrare in ènostra? Se diventi socio potrai alleggerire la tua bolletta e quella di Radio popolare: con 5.000 nuovi soci la bolletta della Radio sarà gratuita e 100% rinnovabile e tu –  come socio, abbonato, mattonato o ascoltatore di Radio Popolare –  avrai uno sconto del 5% sul Prezzo Energia per 12 mesi.

Con ènostra sceglierai l’elettricità sostenibile, etica, 100% rinnovabile, ad un prezzo equo e trasparente, con una assistenza diretta e qualificata per qualsiasi esigenza.

Attivati in prima persona per accelerare la transizione energetica verso le rinnovabili e risparmia. Diventa socio di ènostra.

        

Per acquistare elettricità etica e sostenibile e usufruire dei servizi della Cooperativa è necessario diventare soci.
L’adesione comporta la sottoscrizione di 2 quote del valore nominale di 25 euro ciascuna (totale 50 euro). Le azioni sono un deposito a garanzia della fornitura che verrà restituito al valore nominale in caso di recesso del socio.