Il fornitore cooperativo di energia elettrica rinnovabile, sostenibile, etica   |   SOCI ÈNOSTRA:  14.287   |   AREA RISERVATA

Cosa succede se, una volta socio, decido di cambiare fornitore di elettricità e lasciare ènostra (fine del rapporto mutualistico)?

Se non vuoi più essere socio, puoi inviare una mail a info@enostra.it indicando i tuoi dati e il numero di iscrizione completo, precisando il motivo della richiesta di recesso. Verrai contattato e, se confermerai la tua scelta, dovrai esercitare formalmente il diritto di recesso (v. Art. 10 dello Statuto) mandando una raccomandata indirizzata alla Cooperativa e attendendo fino ad un massimo di 90 gg la deliberazione del Consiglio di Amministrazione.

Il rimborso del valore nominale delle azioni, eventualmente ridotto in proporzione alle perdite imputabili al capitale o maggiorato dell’eventuale rivalutazione del capitale stesso, sarà effettuato entro 180 giorni dall’approvazione del bilancio di esercizio nel quale vi è stato lo scioglimento del rapporto sociale (v. Art. 13 dello Statuto).