Il fornitore cooperativo di energia elettrica rinnovabile, sostenibile, etica   |   SOCI ÈNOSTRA:  6.438   |   AREA RISERVATA

Sei abbonato o ascoltatore di RadioPopolare? Scegli ènostra e attivati in prima persona per accelerare la transizione energetica grazie alle rinnovabili e al risparmio energetico: per te uno sconto del 5% sul Prezzo Energia per il primo anno di fornitura.

PLAN - PRICE

Description

Description

Description

SOLOVERDE IMPRESE

F1 = 0,0325*

F2= 0,0357*

F3 = 0,0282*


Tariffa multioraria (Altri Usi)
riservata alle imprese tradizionali.


* Il prezzo dell’energia, indicato per fasce orarie,

è la somma del Prezzo Unico Nazionale mensile (PUN) e del costo operativo di ènostra (0,0095 €/kWh). Al prezzo esposto verrà applicato uno sconto del 5% valido per i primi 12 mesi dalla data di inizio fornitura. 

SOLOVERDE TERZO SETTORE

F1 = 0,0310*

F2 = 0,0342*

F3 = 0,0267*


Tariffa multioraria organizzazioni non a scopo di lucro
e alle imprese sociali ex lege.


* Il prezzo dell’energia, indicato per fasce orarie,

è la somma del Prezzo Unico Nazionale mensile (PUN) e del costo operativo di ènostra (0,008 €/kWh). Si tratta di un prezzo agevolato pensato appositamente per le imprese senza scopo di lucro.

ADERISCI E ATTIVA LA FORNITURA

Per acquistare elettricità etica e sostenibile con lo sconto del 5% sul Prezzo energia per 12 mesi e usufruire dei servizi della Cooperativa è necessario diventare soci. L’adesione comporta la sottoscrizione di 2 azioni del valore nominale di 25 euro ciascuna (totale 50 euro).

Come procedere:

  1. Scegli l’offerta
  2. Clicca su ‘Sottoscrivi ora’ e accedi al modulo di adesione e attivazione fornitura. Devi avere a portata di mano:
    • Ultima bolletta (o conoscere i dati tecnici della fornitura, POD, Potenza Impegnata, Consumo annuo)
    • IBAN della società
    • Documento di identità e numero di cellulare del legale rappresentante
  3. Compila la sottoscrizione inserendo i dati richiesti (NB: nello step 1 selezionare l’opzione Partner = RADIO POPOLARE e Codice Convenzione = ABBONATO o ASCOLTATORE RadioPopolare dal menù a tendina
  4. Completa la richiesta

PREFERISCI PRIMA AVERE UN PREVENTIVO DI SPESA?

Compila il form sottostante, sarai ricontattato al più presto.

Nome impresa

Indirizzo e-mail

Recapito telefonico

CAP del Comune dove si trova l'utenza

Consumo ultimi 12 mesi (kWh) - Dato presente in bolletta

Fascia F1

Fascia F2

Fascia F3

Potenza contatore (kW)

Acconsento al trattamento dei dati personali in conformità a quanto stabilito dal Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) e dal D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, come modificato dal D.Lgs. 10 agosto 2018 n. 101 e come descritto nella Informativa sulla Privacy di ènostra


Se vuoi una stima più accurata, manda la tua bolletta a info@enostra.it

LE DOMANDE PIU’ FREQUENTI

DEVO FARE QUALCOSA PER RECEDERE DAL FORNITORE PRECEDENTE?

No, la procedura è completamente automatica. Una volta sottoscritto il contratto con ènostra, non occorre fare più nulla. La comunicazione del recesso al precedente fornitore avverrà automaticamente a cura di ènostra. Vuoi sottoscrivere ora? Clicca qui

TEMPI PER IL PASSAGGIO A ÈNOSTRA

Le tempistiche di passaggio ad ènostra variano a seconda della pratica richiesta:

  • Se il contatore è attivo con un altro fornitore e stai richiedendo il passaggio a ènostra, tale passaggio si perfezionerà entro 2 mesi dalla ricezione dei documenti firmati.
  • Se il contatore NON è attivo, non eroga la corrente, e stai richiedendo il passaggio a ènostra (pratica di Subentro), l’attivazione si perfezionerà entro 2/7 giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti firmati.
  • Se il contatore NON è presente e stai richiedendo la posa di un nuovo contatore ad ènostra (pratica di Nuovo Allaccio), la posa si perfezionerà entro 1 mese dalla ricezione dei documenti firmati.

HO UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO, POSSO ATTIVARE LA FORNITURA?

Sì è possibile attivare la fornitura. La presenza dell’impianto fotovoltaico o di qualsiasi altro impianto alimentato a fonte rinnovabile non pone nessuna limitazione al passaggio dal mercato tutelato al mercato libero o da un fornitore ad un altro.