Il fornitore cooperativo di energia elettrica rinnovabile, sostenibile, etica.   |   SOCI DELIBERATI: 1482   |   CONTRATTI SIGLATI: 1702   |   AREA RISERVATA

 

Sei già socio? Aderisci alla campagna ‘Due buone azioni’

Agli oltre mille soci pionieri titolari di 5 azioni, ènostra offre l’opportunità di cedere 2 azioni a un amico interessato a diventare socio e sottoscrivere il contratto di fornitura con ènostra.
In un solo gesto fai “2 buone azioni“: cedi 2 quote a un amico e aiuti la crescita della cooperativa, a vantaggio di tutti!

Una delle modifiche allo Statuto approvate in occasione dell’Assemblea straordinaria 2017 riguarda, infatti, la quota associativa del socio cooperatore, che è passata da un minimo di 5 azioni da 25 euro, con sovrapprezzo di 5 euro ciascuna, a un minimo di 2 azioni, sempre da 25 euro senza sovrapprezzo (v. art. 6 nuovo Statuto). Dal 27 maggio 2017 è dunque possibile attivare la fornitura con ènostra acquistando azioni per 50 euro al posto di 150 euro. E’ stato possibile introdurre questa novità grazie all’allargamento della base sociale e all’introduzione della figura del socio sovventore, operazione che garantisce comunque una crescita del Capitale sociale.

 Hai già pensato a chi cedere 2 buone azioni? Ecco come procedere

  1. Contatta e sensibilizza un amico potenzialmente interessato;
  2. Invitalo ad associarsi e attivare il contratto dal sito di ènostra, seguendo i 4 step del modulo on line (come prevede la procedura per i nuovo soci/contratti);
  3. Ricorda che in fondo al primo step, dopo aver inserito la propria anagrafica, l’amico/a proceda come segue:
    • spunti l’opzione ‘Sono un nuovo socio’
    • spunti l’opzione ‘Aderisco alla campagna Due buone azioni’
    • inserisca il nome e l’e-mail del socio/a donatore/trice nei campi che si attivano spuntando la campagna

Per agevolare l’amico/a puoi inviargli, come promemoria, le  Istruzioni Campagna 2 buone azioni. Quando il nuovo socio restituirà il modulo di adesione e il contratto debitamente firmati, ènostra contatterà il socio che ha ceduto le 2 quote per opportuna verifica e per aggiornare di conseguenza il libro soci. Se ritieni possano esserti utili scarica e condividi il Volantino e la Presentazione sintetica di ènostra.

Se hai dubbi o curiosità puoi scrivere a [email protected] o telefonare al numero verde 800 593266 (lun-ven 9.30-13, 14-16).