Il fornitore cooperativo di energia elettrica rinnovabile, sostenibile, etica.   |   SOCI DELIBERATI: 1180   |   CONTRATTI SIGLATI: 1291   |   AREA RISERVATA

 

Sei già socio? Aderisci alla campagna ‘Due buone azioni’

Agli oltre mille soci pionieri titolari di 5 azioni, ènostra offre l’opportunità di cedere 2 azioni a un amico interessato a diventare socio e sottoscrivere il contratto di fornitura con ènostra.
In un solo gesto fai “2 buone azioni“: cedi 2 quote a un amico e aiuti la crescita della cooperativa, a vantaggio di tutti!

Una delle modifiche allo Statuto approvate in occasione dell’Assemblea straordinaria 2017 riguarda, infatti, la quota associativa del socio cooperatore, che è passata da un minimo di 5 azioni da 25 euro, con sovrapprezzo di 5 euro ciascuna, a un minimo di 2 azioni, sempre da 25 euro senza sovrapprezzo (v. art. 6 nuovo Statuto). Dal 27 maggio 2017 è dunque possibile attivare la fornitura con ènostra acquistando azioni per 50 euro al posto di 150 euro. E’ stato possibile introdurre questa novità grazie all’allargamento della base sociale e all’introduzione della figura del socio sovventore, operazione che garantisce comunque una crescita del Capitale sociale.

 Hai già pensato a chi cedere 2 buone azioni? Ecco come procedere

  1. Contatta e sensibilizza un amico potenzialmente interessato;
  2. Invitalo ad associarsi e attivare il contratto dal sito di ènostra, seguendo i 4 step del modulo on line (come prevede la procedura per i nuovo soci/contratti);
  3. Ricorda che in fondo al primo step, dopo aver inserito la propria anagrafica, l’amico/a proceda come segue:
    • spunti l’opzione ‘Sono un nuovo socio’
    • spunti l’opzione ‘Aderisco alla campagna Due buone azioni’
    • inserisca il nome e l’e-mail del socio/a donatore/trice nei campi che si attivano spuntando la campagna

Per agevolare l’amico/a puoi inviargli, come promemoria, le  Istruzioni Campagna 2 buone azioni. Quando il nuovo socio restituirà il modulo di adesione e il contratto debitamente firmati, ènostra contatterà il socio che ha ceduto le 2 quote per opportuna verifica e per aggiornare di conseguenza il libro soci.

Bonus compleanno

Il 18 luglio la Cooperativa spegne la terza candelina dalla costituzione (v. news Per celebrare la terza candelina… soffia su ènostra). Se aderisci ora alla Campagna, e il tuo amico si associa entro il 31 agostoènostra ti regala, come bonus compleanno150 kWh di quota energia (spalmati nei 12 mesi). Se ritieni possano esserti utili scarica e condividi il Volantino e la Presentazione sintetica di ènostra.

Se hai dubbi o curiosità puoi scrivere a [email protected] o telefonare al numero verde 800 593266 (lun-ven 9.30-13, 14-16).